GIGA WRECKER Alt.: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch

Rising Star Games ha recentemente pubblicato il trailer di lancio dedicato a GIGA WRECKER Alt., ora disponibile su Nintendo Switch.

Come forse qualcuno di voi saprà, il noto sviluppatore dei mostriciattoli tascabili di Nintendo, si è dilettato in passato nella creazione di altri titoli.

Tra questi spicca proprio GIGA WRECKER Alt., un action adventure 2D disponibile dal 2 maggio 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


In un futuro non molto lontano, in cui la Terra è devastata dai robot invasori, il destino del pianeta è nelle mani di una ragazza che diventa più che umana. Salvata dalla morte e dotata di poteri cibernetici al di là di ogni comprensione, toccherà a Reika Rekkeiji salvare l’umanità dai perfidi Ajeet in questo nuovo ed entusiasmante gioco creato dal leggendario sviluppatore Game Freak!

GIGA WRECKER ALT. unisce gioco a piattaforme frenetico, combattimento intenso e sfide rompicapo basate sulla fisica in un’unica entusiasmante avventura. Distruggendo i nemici robotici e il mondo intorno a sé, Reika può trasformare i risultanti detriti in armi e strumenti di tutti i tipi. Usali per superare gli ostacoli e risolvere gli enigmi, attraversare livelli pieni di piattaforme e infine affrontare i robot invasori per salvare l’umanità dall’estinzione, prima che sia troppo tardi!

• Scopri un nuovo avvincente gioco di azione e avventura in 2D creato dal leggendario sviluppatore giapponese Game Freak!

• Fai a pezzi i nemici e distruggi lo scenario, poi usa i detriti per creare utili armi e strumenti di ogni tipo.

• Risolvi rompicapo basati sulla fisica, supera trappole diaboliche e affronta potenti boss che vogliono a tutti i costi distruggerti!

• Raccogli esperienza e progetti per ampliare le tue competenze e abilità, poi affronta i perfidi Ajeet e salva l’umanità!

Precedente Super Mario 64: Charles Martinet ‏rivela le esatte parole di Mario quando sconfisse Bowser Successivo Fire Emblem: Three Houses: l'account Twitter pubblica nuove clip su Edelgard